Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
TGtech - Wi-Fi Direct prime certificazioni
Categoria: Hardware
1- In apertura parliamo di Wi-Fi con Gabriele Burgazzi
2- Paolo Corsini ci aggiorna invece ora sulle nuove schede video AMD e sull'ancora poco chiaro posizionamento prezzi
3- Tablet è la parola d'ordine del momento: Alessandro Bordin ci fa il punto della situazione in casa Acer
4- Sono ormai più di due anni che si parla della collaborazione tra Asus e Garmin per la produzione della perfetta sintesi tra cellulare e navigatore satellitare. L'idea, nel 2008 innovativa e accolta con grande favore da parte del pubblico non è mai riuscita a concretizzarsi al meglio. Dopo diversi rinvii il progetto ha visto la presentazione di terminali basati su sistema operativo proprietario, su Windows Mobile e su Android, ma senza riuscire ad avere importanti riscontri commerciali.
Le ultime mosse di Nokia e Google, che hanno integrato la navigazione pedonale e automobilistica sui propri smartphone a costo zero, hanno dato il colpo di grazia al telefonino navigatore, che ha perso tutta la sua carica innovativa.
Il divorzio non è totale: non verranno più sviluppati terminali in comune, ma Garmi continuerà a fornire la soluzione di navigazione in esclusiva per gli smartphone Asus basati su Android, con però ora la libertà di aprirsi anche ad altri mercati e altre piattaforme: in rete già circolano voci relative alla progettazione di versioni per dispositivi Apple e BlackBerry.
5- Per le notizie da Gamemag la parola passa a Rosario Grasso
Iscrizione ROC n° 13366 - Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright 1997 - 2024 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124
Commenti (1)
Molti argomenti freschi nell'edizione odierna di TGtech: Wi-Fi Direct_ nuove specifiche per connessioni punto-punto; Schede video Radeon HD 6800 al debutto; Acer, nuovi tablet entro un mese? Asus-Garmin: divorzio in vista; EA mostra per la prima volta il gameplay di Dragon Age II
Click sul link per visualizzare il video.
e chi piu ne ha piu ne metta.sta diventando troppo difficile restare aggiornati su tutto