Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Monsters vs Aliens - trailer

 
info
trascrizione
Monsters vs Aliens è il primo film 3D prodotto dalla Dreamworks. Viene usata una tecnologia denominata Intru 3D, interna a Dreamworks e pansata appositamente per questo film. Intru 3D è basata su piattaforma di sviluppo Intel e si propone di superare, per livello qualitativo, la canonica Real-D utilizzata negli altri film 3D. I vantaggi riguardano principalmente la resa a video e il realismo dell'immagine.


Categoria: Videogiochi
Data pubblicazione: 03/02/2009
Monsters vs Aliens è il primo film 3D prodotto dalla Dreamworks. Viene usata una tecnologia denominata Intru 3D, interna a Dreamworks e pansata appositamente per questo film.

Intru 3D è basata su piattaforma di sviluppo Intel e si propone di superare, per livello qualitativo, la canonica Real-D utilizzata negli altri film 3D. I vantaggi riguardano principalmente la resa a video e il realismo dell'immagine.

Quanto alla trama, gli alieni intendono invadere la Terra e il governo degli Stati Uniti sembra impotente dinnanzi alla forza proveniente dallo spazio. Per cui si vede costretto a usare un'arma segreta che conoscono solamente i militari: quest'arma consiste in un manipolo di buffissimi mostri. I militari li hanno catturati nel corso degli anni e adesso sono in grado di contrapporre agli alieni i loro poteri.

Il videogioco è prodotto da Activision. Dà ai giocatori la possibilità di impersonare uno dei mostri presenti nel film e di realizzare una storia alternativa a quella che vedremo al cinema. Si è pensato anche alla modalità co-operativa per due giocatori, che consente di rivivere insieme a un amico la campagna single player.

Il secondo giocatore prenderà i panni del dottor Crockroach. Ognuno dei mostri, inoltre, ha specifiche abilità di base: può, adesempio, saltare da una piattaforma all'altra oppure avvolgere i nemici in una patina gelatinosa o, ancora, spaventare i nemici con un assordante rumore.
 
 

Commenti