Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Ford SYNC con Touch Navigation su Ford Mustang Convertible

 

Ford SYNC con Touch Navigation su Ford Mustang Convertible

Ford SYNC con Touch Navigation è il sistema di infotainment in dote agli ultimi modelli dell'ovale blu in attesa della versione compatibile con Android Car e Apple Car prevista per il mese di ottobre. Completo e semplice da usare lo abbiamo provato a bordo di una Ford Mustang Convertible
Data pubblicazione: 05/07/2016 nella categoria: Mobile
 
Evento
Format
Playlist
Correlati

   

Commenti (1)

Commento # 1 di: Rubberick pubblicato il 06 Luglio 2016, 12:56
Le funzioni ci sono, ma personalmente mi chiedo perchè tutto deve essere così laggoso.

Il sistema di comandi vocali è macchinoso, lento e comunque tende a distrarre il conducente a mio avviso.

Il touch invece è veramente laggoso, con tutto un fior fior di macchina non possono mettere una cpu/gpu più sovradimensionata e fare andare le schermate fluide e iper reattive?

Non so se avete presente come i vecchi android delle primissime versioni comparate con la fluidità di jelly bean e altri dopo, c'e' lo stesso effetto, lento.. laggoso.. si da il comando e c'e' sempre l'incertezza nel capire se il comando è stato preso effettivamente perchè non si è cliccato bene o si sta semplicemente impallando il computer di bordo laggando prima di effettuare l'operazione. Tutta roba che quando guidi è assurda, uno deve poter quasi cliccare fare e dire senza dover staccare gli occhi dalla strada!

Paradossalmente le manopole vecchio stile dell'aria condizionata sono più pratiche perchè le giri senza manco doverle guardare..