Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Alien Isolation Live Gameplay: Inside the Game

 

Alien Isolation Live Gameplay: Inside the Game

Davide e Rosario affrontano un'esilarante e allo stesso tempo paurosa sessione di gioco ad Alien Isolation.
Data pubblicazione: 17/10/2014 nella categoria: Videogiochi
 
Evento
Format
Playlist
Correlati

   

Commenti (2)

Commento # 1 di: veganemesis pubblicato il 21 Ottobre 2014, 14:04
alien isolation patch x caricamento missioni

Salve,.....riguardo il caricamento automatico del gioco,(Alien Isolation) dopo la 1° missione,al momento che si entra in un'ascensore dove la scena termina per caricare il prosieguo dell'azione, il gioco si blocca ed appare una scritta indicante un errore Cash Disco. Credevo che riguardasse qualche malfunzionamento del mio PC, invece, nel Web, ho letto di molte persone che hanno lamentato lo stesso errore oltre che sul PC, anche sulle console,.......A questo punto, vi chiedo: sapete nulla sul rilascio, da parte della Sony, di qualche patch per ovviare a questo madornale errore (ed altri di minore importanza)???
Commento # 2 di: pWi pubblicato il 22 Ottobre 2014, 09:36
Immagino tu abbia già scaricato e installato i driver più recenti della scheda video (che modello è?). Ti posso consigliare di provare a settare sui valori minimi tutte le opzioni grafiche prima che avvenga quel caricamento e vedere se il gioco lo supera.

Per il resto consulta il sito ufficiale di Alien Isolation: http://www.alienisolation.com e magari invia una segnalazione agli sviluppatori. Se è un problema noto è probabile che venga risolto presto con una patch.