Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Red Faction Guerrilla

 
info
 
Fantascienza, complotti di grandi multinazionali e di enti governativi, nanotecnologie, virus letali, rivoluzioni e distruzione. Tanta distruzione. Questi sono gli infallibili ingredienti tradizionali della serie di Red Faction che, all'inizio di giugno (fine agosto per quanto riguarda il PC), godrà del proprio terzo capitolo, in uscita su XBox 360 e PlayStation 3


Categoria: Videogiochi
Data pubblicazione: 05/06/2009
 
 

Commenti (2)

Commento # 1 di: M3thos pubblicato il 06 Giugno 2009, 00:08
Iwiamente IMHO, il gioco è una porcata (detto in modo papale papale :asd:

una specie di Crysis uscito male...

Ma il motore FISICO è A DIR POCO SPETTACOLARE! La TOTALE DISTRUZIONE DELL'AMBIENTE è l'apice del realismo!

Caspista... basti pensare a un CoD 4 dove si possa distruggere tutto e tutti, al posto del solito segno nero sul muro con una granata, che diventa anche un pò ridicolo... certo hanno fatto un passo avanti con la perforazione dei muri ma così sarebbe il massimo... c'è da considerare anche che in un gioco come cod 4 questo può stravolgere tutte le tattiche di un team, perchè trovarsi un muro che poi non c'è più fa molta differenza... insomma, se venisse applicato molti giochi FPS rivoluzionerebbe il tutto!
Commento # 2 di: DeDDocs pubblicato il 07 Giugno 2009, 23:19
Tu dici che è ridicolo che una granata non butti giu un muro, però io dico che è ridicolo che con 1-2 colpi di martello il pg abbatte un muro di 30cm! (nel video c'è sta scena 2:07)

Ovviamente la strada giusta sta nel mezzo!

Concordo con te in linea generale, soprattutto nell'ultima parte, se lo applicassero a tutti i videogiochi sarebbe spettacolare! (con i dovuti bilanciamenti: armi diverse -> effetti diversi -> danni diversi)