Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Caricatore USB da viaggio - TECHly

 

Caricatore USB da viaggio - TECHly

Il caricatore da viaggio di TECHly consente la ricarica di quattro dispositivi USB in contemporanea. Tramite la porta da 2,4 Ampere dedicata permette una ricarica ottimale anche di dispositivi voluminosi come i tablet. http://www.manhattanshop.it/caricabatterie-usb-techly
Data pubblicazione: 17/02/2014 nella categoria: Mobile

Trascrizione [+]
I dispositivi mobile moderni hanno abbandonato da tempo il vecchio caricatore da parete in favore dello standard USB. Solitamente nelle confezioni viene fornito anche un adattatore per la carica da presa della corrente ma se si possiedono più dispositivi saremo costretti all'acquisto di una presa multipla. Techly ha pensato ad una soluzione alternativa. L'alimentatore USB di Techly è dotato di 4 porte USB adatto al trasporto grazie alla sua forma compatta e la possibilità di richiudere la presa elettrica. L'erogazione massima fornita è di 12,5 Watt con chip di auto regolazione per il mantenimento della carica. Il chip è in grado di mantenere un'erogazione di 2.4 Ampere sulla prima porta, contrassegnata dal colore rosso, indicata per tablet o tutti quei dispositivi che richiedono un maggiore apporto energetico per la ricarica. Le restanti tre porte supportano al massimo 1A/5Watt. Il prodotto è anche dotato di protezione da sovracorrente. Nel corso dei test abbiamo messo sotto stress il caricatore collegando quattro dispositivi di diversa tipologia. Il prodotto di Techly riesce a caricare in contemporanea tutti i dispositivi: la porta da 2,4 Ampere dedicata ai dispositivi più esigenti svolge bene il suo compito, assicurando una ricarica più veloce con i dispositivi mobile più voluminosi come, nel corso dei nostri test, un Apple iPad Air ed un Lenovo Yoga Tablet. L'alimentatore USB di Techly è proposto a un prezzo di circa 18€, disponibile in colorazione bianca o nera.
 
Evento
Format
Playlist
Correlati

   

Commenti (4)

Commento # 1 di: PaBa pubblicato il 18 Febbraio 2014, 10:01
Ottimo prodotto, poco ingombrante e funzionale!
Commento # 2 di: Masami pubblicato il 20 Febbraio 2014, 14:59
avendo un Note 3, l'uscita da 2.4 A danneggerebbe a lungo andare il dispositivo? (il charger originale è da 2 A)
Commento # 3 di: Sghizz pubblicato il 22 Febbraio 2014, 16:00
stiamo ancora a questo?! i dispositivi elettronici nonchè la stessa elettronica della lipo, eroga un max prestabilito. Puoi buttarci pure 6A su 5v, la batteria carica sempre allo stesso modo.
Commento # 4 di: _fast_ pubblicato il 24 Febbraio 2014, 14:21
Ormai le batterie moderne non hanno di questi problemi.
Credo che techly l'abbia fatto a 2.4A perchè così comprende i vari caricatori di tablet dal 2A fino a 2.4A