Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Fowa al Photoshow: Pentax sotto i riflettori

 

Fowa al Photoshow: Pentax sotto i riflettori

Presenza immancabile al Photoshow è il distributore torinese Fowa: come accade ultimamente grande spazio è stato dati a Pentax in particolare alla nuova medio formato digitale Pentax 645D, ma non mancavano gli altri marchi, tra cui Metz, Panasonic e Zeiss
Data pubblicazione: 05/04/2011 nella categoria: Fotografia digitale
Trascrizione [+]
Fowa è un distributore storico del mercato italiano ed è una delle presenze fisse del Photoshow. Anche quest'anno le novità ospitate allo stand erano molte vista l'ampia gamma di marchi trattati dall'azienda torinese.

Oltre agli obiettivi Zeiss, mostrati anche in interessanti spaccati, abbiamo visto la gamma di flash Metz e le ultime proposte della serie Lumix di Panasonic.

Da due anni a questa parte Fowa è molto concentrata sui prodotti Pentax, ai quali ha regalato ampio spazio espositivo. Abbiamo visto un capannello di persone perennemente presente al banco dove si poteva avere un contatto dal vivo con la nuova medio formato digitale Pentax 645D: Fowa ci ha confermato che l'interesse per il prodotto è elevato, nonostante sia una fotocamera da più di 10.000 euro con obiettivo.

Molto interesse anche attorno alla reflex K-5, che ha raccolto pareri positivi dagli appassionati Pentax che l'hanno potuta maneggiare.

Tra le compatte emerge sicuramente la rugged WG-1, che si inserisce nel solco tracciato dai precedenti modelli rinforzati del produttore nipponico. In particolare questa macchina maltrattabile da 14 megapixel si fa notare per l'integrazione di un modulo GPS.
 
Evento
Format
Playlist
Correlati

Commenti